MAGIA Production crea l'impossibile...i films in realizzazione

amente    Prossimamente    Prossimamente    Pro

 MAGIA Production
presenta

...E DIVENNE UNA COLONNA DI SALE

Kevin Zegers, Ashley Lyn Cafagna, Ryan Carnes, Jena Malone, Brad Pitt, Claire Forlani, Jesse Metcalfe, Amanda Peet, Rusty Joiner, Eva Green, Bryan Greenberg, Kim Basinger, Channing Tatum, William H. Macy, Jensen Ackles, Brandon Routh, Scott Caan, Justin Bruening, Todd Haynes
directed by Todd Haynes

USA fine anni '30. Mentre i comici divertono facendo l'imitazione di uno strano ometto europeo con dei buffi baffetti, Chris frequenta il college della piccola cittadina dove vive. Studia, pratica sport, diventa campione di tennis, si innamora, ma quando l'amore diventa realtà le strade della vita si dividono. Per rincorrere quell'amore lascia la famiglia, la cittadina e viene catapultato in una vita che mai avrebbe immaginato potesse esistere. Giorno dopo giorno il ricordo si mescola con la realtà quotidiana, le trappole della metropoli, la vita militare, i mesi trascorsi a bordo di una nave; ma il ricordo del suo amore riesplode periodicamente con una prepotenza che supera la quotidianità, mantenendo viva la sua forza ossessiva. Quando riceve una lettera dalla madre intravede finalmente una possibilità... Le musiche del periodo, eseguite dalle grandi orchestre dell'epoca, accompagnano le immagini creando il quadro completo di un decennio unico e indimenticabile. 

Prodotto da MAGIA Production

Diretto da
TODD HAYNES

Progetto momentaneamente sospeso


MOONLIGHT SHADOW
(Sentimentale)

Regia: Scott Hicks

con:
Kristin Scott-Thomas
Nicolas Cage
Hilary Swank
Barbora Bobulova
Hugh Grant

Samantha (Scott-Thomas) ha da poco tempo perso in un incidente il suo ragazzo (Grant) e non riesce a riprendere una vita normale. Un giorno incontra Janet (Swank), una strana e misteriosa ragazza che la riporta alla vita giorno dopo giorno facendola incontrare con Roy (Cage) che, pur avendo anche lui subito la scomparsa della ragazza (Bobulova), vive una vita apparentemente normale. Sarà conoscendosi ed affrontando la realtà tra ricordi e visioni che ritroveranno la pace fornita loro, in una notte di luna piena, dalla misteriosa Janet.

Progetto momentaneamente sospeso


 

..::Anarchie Studios & MAGIA Production::

..::presentano::

 

 

........::TOTG::
..::Twilight of the Gods::


..::TOTG::

..::la specie umana è stata quasi cancellata dalla faccia della Terra da una sua stessa creazione::

..::umanoidi in silicone che ora dominano il pianeta::

..::una femmina umanoide (Garner) viene fecondata da uno degli ultimi ribelli umani che ancora resistono sulla Terra (Crowe)::

..::il nuovo impero vuole evitare ad ogni costo che si dia vita ad una nuova specie ibrida::

..::la femmina umanoide deve lottare per la sua vita e per quella del figlio che le cresce in grembo::

..::il suo amante umano è l’unico in grado di aiutarla::

..::STOP::
 

 


........::TOTG::
..::Twilight of the Gods::

 
..::Directed by Tarsem Sigh::

..::Produced by Anarchie Studios and MAGIA Production::


..::Screenplay by Anarchie and Maurizio Giannini::



.::starring::

..::Russell Crowe::

..::Jennifer Garner::
..::Kenneth Branagh::
..::Liam Neeson::
..::Milla Jovovich::
..::Gary Oldman::
..::Richard Harris::
..::Fairuza Balk::
..::Rosario Dawson::
..::Frank Oz::
 

 

Edizione italiana curata e tradotta da Maurizio Giannini

Prodotto da Anarchie Studios & MAGIA Production

Diretto da
Tarsem Singh

 

Progetto momentaneamente sospeso


MATCH BALL

UN FILM DI  SPIKE LEE 

Fin da bambino Joshua (Raymond Usher) ha avuto una naturale passione per il tennis. Ora che sta per finire il liceo gli si presenta l'occasione per giungere al professionismo : il Tennis Touring for Club, un importante torneo per tennis club. Purtroppo, proprio quando le cose sembrano andare bene, il suo compagno di squadra e migliore amico Carl (Jon Abrahams), muore in un incidente automobilistico. Oltre tutto, cominciano manifestazioni razziste da parte dei sostenitori del tennis club. Sarà grazie al supporto della madre Mary (Whoopy Goldberg) e del severo allenatore Waite (John Goodman) che Joshua riuscirà a rialzare la testa e ad affrontare i suoi sogni.

con:

Raymond Usher
Jon Abrahams
John Goodman
Whoopy Goldberg
Joshua Jackson
Tamara Mello
Carey Drew
Gabriel Byrne

 

Una co-produzione MAGIA Production - Buster Films

Progetto momentaneamente sospeso


INCONTRI RAVVICINATI DEL 3° TIPO II:
Il Ritorno di Roy

(Fantascienza)
Cooprodotto con Fantàsia Pictures

Regia: Steven Spielberg

con:
Richard Dreyfuss
Kurt Russell
Tim Roth
Teri Garr
Mark Wahlberg
Renee Zellweger
William H. Macy

Sono passati 25 anni da quella notte in cui, dopo anni di attesa, è avvenuto il primo incontro "ufficiale" con alieni. Quasi tutti coloro che erano presenti sono morti in circostanze più o meno naturali, chi è sopravvissuto è completamente irreperibile e su tutta la faccenda è calato il silenzio: l';incontro ravvicinato non è mai avvenuto. Ora, dopo tutto questo tempo, Roy Neary riappare; di ritorno da dove? Come e perché è tornato sulla terra? Dove sono coloro che erano partiti con lui? E qual è il misterioso messaggio che deve portare all'umanità? Braccato da esercito e servizi segreti Roy capisce che non il suo ritorno non è affatto gradito.

Progetto momentaneamente sospeso


TREDICI POLLICI DI CANNA DI FUCILE
(Drammatico)


Coprodotto con Cadillac Ranch

Regia: William Friedkin

con:

Aaron Eckhart
Bridgett Fonda
Billy Bob Thornton
Dennis Farina
Luis Guzman
Peter Stormare

Dopo 8 anni di galera, Charlie (Eckhart) esce di prigione per ricominciare una nuova vita insieme alla giovane moglie Mary (Fonda). Ma scopre che suo padre (Farina) è in contrasto con suo zio Nathan (Thornton), un grosso allibratore di Dallas, e per salvarlo dalla forca decide di tornare ai "lavori sporchi". Niente valori, niente speranza, solo la freddezza di un ambiente criminale dal quale è difficile uscire.Un dramma ambientato nel mondo della malavita che vede in primis un triangolo infuocato formato dall'ex galeotto che vuole rifarsi una vita, dalla moglie e dallo zio allibratore che lo costringe a tornare ai "lavori sporchi"; un film freddo e crudele, tratto dall'ennesima canzone di Bruce Springsteen ("Straight Time").

Progetto momentaneamente sospeso


LA NECROPOLI DEL 2000
(Fantacomico)

Regia: Peter Hyams

con:
Gene Hackman
Hugh Grant
Michael Caine
Jennifer Lopez
John Voight
Cristopher Lee

Anno 8004: un gruppo di archeologi con a capo Ted (Hugh Grant) e Lisa (Jennifer Lopez) scopre un’antica necropoli sepolta da 6000 anni. I Tre Saggi (Gene Hackman, John Voight, Michael Caine) in qualità di garanti della cultura vengono inviati sul posto dal Reggente Imperiale (Cristopher Lee) per seguire di persona le eccezionali scoperte fatte. Ed è grazie alla loro “sapienza” ed al loro “infallibile intuito” che agli abitanti del SS (Sistema Solare) verranno finalmente svelati tutti i segreti che ancora si celano nelle viscere della Terra. I segreti della vita e della morte nell’antichità, nei lontani anni 2000. Anni in cui la povertà degli uomini li costringeva a cacciare animali ancora vivi e le donne ad indossarne le pelli ed a cucinarne le carni per poter sfamare i figli. Questa l’interpretazione dei fatti data ufficialmente dalla Reggenza, ma le cose nel lontano 2000 erano proprio così?

Progetto momentaneamente sospeso


I SEGRETI DI RAMBLYN
(Orrore)
Coprodotto con la Cassius' Feeling for You

Regia: John Carpenter

con:
 Tom Sizemore
Robert Carlyle
Claire Danes
David Hasselhoff
Kathy Bates
Harvey Keitel
Sally Field
Dina Meyer
Bronson Pinchot
Viggo Mortensen
James Caan
Brion James
Jack Johnson

Ramblyn, un paesino sperduto tra le montagne del Galles, detiene il record di sparizioni: ben diciassette nell'ultimo anno. Proprio da Ramblyn vengono spedite a Mark (Sizemore), es agente di Scotlend Yard e ora detective privato, delle lettere da parte di un'ammiratrice; tuttavia questa non accenna alle sparizioni. Così Mark, incuriosito dalla cosa, si reca a Ramblyn assieme a Larry (Carlyle), suo amico. E a Ramblyn qualcuno comincia già a parlare di un mostro come responsabile delle sparizioni......

Progetto momentaneamente sospeso


IL VENTAGLIO DI LADY WINDERMERE
(Lady Windermere’s Fan)

(Comico)
(Tratto dall’omonima commedia di Oscar Wilde)

Coprodotto con Fantàsia Pitures

Regia: Oliver Parker

con:

Rupert Everett
Lena Headey

Julianne Moore
Rupert Graves
Brian Cox
Sarah Badel

Glenda Jackson
Emily Watson
Natasha McElhone
Laura Jean Reese Witherspoon
Colin Firth
Stephen Fry
Michael Sheen

 

La Signora Erlynne (Julianne Moore) è una donna di dubbia fama ma così scaltra ed affascinante che Lord Augustus (Brian Cox) la vorrebbe come moglie. Nel frattempo Lord Windermere (Rupert Everett) accetta di aiutarla finanziariamente purché ella non sveli di essere la madre di sua moglie, Lady Windermere (Lena Headey), la quale è corteggiata da Lord Darlington (Rupert Graves). Una commedia degli equivoci dal retrogusto amaro interpretata da un cast quasi totalmente anglosassone dove spiccano, oltre ai protagonisti, Colin Firth, Stephen Fry, Sarah Badel e, sopra a tutti, una ritrovata Glenda Jackson che torna a recitare in un ruolo di primo piano, tralasciando i suoi impegni politici. Il regista Oliver Parker, dopo il successo di "Un Marito Ideale" e  “L’importanza di Essere Ernesto”, tenta il tris tornando a dirigere Rupert Everett in una commedia tratta da un’opera di Oscar Wilde.

Progetto momentaneamente sospeso


Multisala M.P.

Multisala MAGIA Production. Dove vengono proiettati 24 ore su 24 tutti i films di MP. Clicca qui!
Vieni a vedere i nostri films!


HOME Multisala MP L'Opinione di Merlino Merlin Awards La TV di Merlino In Realizzazione In Sviluppo Progetti Box Office Perché MAGIA Production Cosa Dicono di Noi Links E-MAIL